La necessità di gestire il contenimento del consumo energetico in edifici con impiantistica tradizionale, la necessità di controllare fenomeni di transito di persone e veicoli in aree non autorizzate e ,più in generale, il bisogno di acquisire, in maniera strutturata, le informazioni di comportamenti e atteggiamenti potenzialmente pericolosi o portatori di fenomeni di degrado, hanno portato Felma a sviluppare un know.how consolidato nella progettazione di soluzioni capaci di interagire con protocolli diversi, già presenti presso le aree e gli edifici pubblici.
Come azienda investiamo risorse ed energie nella selezione e valutazione delle tecnologie allo scopo di monitorare e anticipare i futuri sviluppi e tendenze nel mercato della sicurezza.
Tramite una strutturata fase di analisi delle esigenze e dello status quo, la nostra area tecnica è in grado di progettare sistemi di sicurezza scalabili, disponibili nel tempo e integrabili con quanto di esistente hanno i nostri clienti.
Felma supporta i propri clienti sia nella fase preliminare offrendo una una consulenza delle aree di rischio e delle possibili contromisure; sia nella fase di sviluppo progettuale dove viene garantita una formazione adeguata.
Offriamo soluzioni e interfacce in grado di dialogare con protocolli differenti e di diversa obsolescenza, aumentando così il ciclo di vita degli investimenti fatti dai nostri clienti.